Parcheggiare l'auto sportiva nel posto per i disabili? Nel Grossetano c'è chi lo fa, ma 'La Gogna' non perdona

Sessantaduesima puntata per ‘La gogna’, la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

A Castiglione della PEscaia, in provincia di Grosseto, evidentemente sono così ansiosi di far vedere la propria auto sportiva da doverla parcheggiare il più vicino possibile all'ingresso di un esercizio commerciale o di una attività. E poco importa se quello è il parcheggio solitamente riservato ai diversamente abili. Peccato che così, caro autista, non si possa proprio fare.

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne ‘La gogna’ di gonews.it, basta non lasciare l’auto in questo modo…

Tutte le notizie di Castiglione della Pescaia