Altra sfida per il Team Akadi Motorsport, stavolta si va in Umbria a Magione

(foto gonews.it)

Un'altra prova è alle porte, un'altra sfida che il Team Akadi Motorsport è pronto ad affrontare a Magione (PG) il terzo dei sei appuntamenti del calendario gare 2016. Con gli ottimi risultati fatti registrare anche nel precedente round di Misano Adriatico, la scuderia Sanminiatese punta con decisione alla conquista non solo delle migliori posizioni, ma anche del titolo nazionale grazie alle positive prestazioni.

Il Team Akadi Motorsport, difatti, riprende con il favore della classifica essendo in testa nel Gruppo A/2000 dell´Alfa Race, grazie alle prodezze di Gianluca Dragani (Alfa 147 race) rientrato dal circuito romagnolo di Misano, a inizio maggio, con due splendide vittorie. Un risultato che sicuramente andrà consolidato, forte anche di una vettura performante, messa a punto nel reparto tecnico di Akadi.

Nella categoria Renault Clio Rs Cup, scenderà in pista nel circuito umbro il pilota Andrea Giani il quale, causa un disturbo, non ha potuto prendere il via all'ultima prova.

La sfida continua con la nuova configurazione in Open Cup dove, l'abbandono dei colori Akadi del forte driver Massimiliano Milli a causa di mancanza di presupposti per continuare il rapporto, la BMW M3 sarà regolarmente al via con Dragani e Giani che correranno le due rispettive finali. Akadi, nella persona del suo presidente Gianluca Dragani, ne approfitta per inviare un “in bocca al lupo” a Max Milli per la nuova avventura in Coppa Italia con i colori del Pro Team.

Copertura integrale in Live Streaming per le gare del week end a partire dalle qualifiche fino all’ultimo podio dell’ultima gara.
Vera prima in Italia nell’ambito delle competizioni motoristiche, la diretta Live streaming riguarderà appunto tutte le prove di tutti i campionati. Le immagini utilizzano una regia mobile che gestisce 3 ingressi digitali full hd, 2 ingressi analogici e 16 ingressi di rete full hd, senza pause e interruzioni e disponibili anche tramite tablet connessi alla rete 3G.

Il provider che farà la ridistribuzione del flusso video è Dacast (http://www.dacast.com) dove tutte le dirette potranno essere viste gratuitamente da tutti gli utenti connessi alla rete. Le stesse immagini saranno ovviamente disponibili sempre in chiaro durante lo stesso weekend di gara sul rinnovato sito del Gruppo Peroni Race www.gruppoperonirace.it . Il link per consultare ciascuna diretta sarà poi rilanciato su Facebook nella pagina del Gruppo Peroni.

Tutte le immagini di tutti i campionati di tutti i weekend saranno disponibili anche in alta risoluzione sul web. Anche in questo caso ciascun weekend agonistico sarà suddiviso in servizi di cronaca da sei minuti uno ciascuno per ogni campionato. Questi saranno disponibili sul sito web del Gruppo Peroni Race www.gruppoperonirace.it e su You Tube nel canale GP Race: http://www.youtube.com/user/PeroniRace?feature=mhum

SABATO 28 MAGGIO 2016
09.30 – 09.55 Alfa Race/Bleu France Libere 1 25’
10.30 – 10.55 Coppa Italia Turismo e GT Libere 1 25’
12.30 – 12.55 Alfa Race/Bleu France Libere 2 25’
14.30 – 14.55 Coppa Italia Turismo e GT Libere 2 25’
17.15 – 17.40 Alfa Race/Bleu France Qualifica 25’
18.35 – 19.00 Coppa Italia Turismo Qualifica 25’
DOMENICA 29 MAGGIO 2016
10.10 – 10.30 Alfa Race/Bleu France Gara 1 20’
11.15 – 11.35 Coppa Italia Turismo Gara 1 20’
15.40 – 16.00 Alfa Race/Bleu France Gara 2 20’
16.50 – 17.10 Coppa Italia Turismo Gara 2 20’

Fonte: Akadi - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Motori

<< Indietro
torna a inizio pagina