Boxe Mugello presente alla Sagra del Pinolo

Foto d'archivio

Si avvicina la data del 10 Giugno 2016 presso Chiesanuova di San Casciano Val di Pesa per la Manifestazione di Boxe Professionistica Organizzata dalla ASD SEMPRE AVANTI FIRENZE ,BOXE MUGELLO PROMOTION –

L'evento è stato battezzato dagli organizzatori The battle of pine nuts per dare il giusto tocco di spirito ad una serata che, preannunciandosi ricca di emozioni; si svolgerà a partire dalle 21 nel teatro all'aperto che si trova nella storica Sagra del Pinolo, la fiera che, giunta alla 40ª edizione, occupa una grande area attrezzata con punti di ristoro e stand con prodotti .

In programma ad inizio serata 6 match Dilettanti e a seguire il clou con 4 Incontri Professionisti di prospect pugili Toscani – Nei Puri spiccono spiccano le sfide tra i giovanissimi j/youth Matthias Alaimo (Boxe Mugello ) vs Simone Rao (Boxe Padariso ) che ben hanno impressionato nei campionati italiani di categoria e Torneo Italia "Alberto Mura 2016" . E la sfida ELITE tra i figli d'Arte Leonardo Sarti (Boxe Mugello) vs Andrea Talia.(Pug-Pratese) Il primo Match Professionistico vedrà Fabio Piazza dalla Versilia affrontare al meglio delle 4 riprese nei pesi Massimi Ovidiu Enache romeno ma residente da anni a Battipaglia in Campania.

Si prevede un combattimento intenso dove la tecnica e la bravura di Piazza cercherà di arginare la Potenza di Enache. Si proseguirà con un derby Toscano. Mustafà Sead di Scandicci al suo secondo match professionistico sfiderà nei medi sulle 4 riprese il Pratese Alessandro Ruggiero . Sead proviene da una famiglia di Pugili , tra l’altro suo fratello reggerà il main event nella stessa serata , apprezzato dilettante vuol proseguire senza percorsi agevolati ma con match veri la sua carriera Pugilistica .Sul suo cammino il già collaudato Ruggiero che vanta due vittorie un pari e una sconfitta .Atleta fighter sempre pronto a dar battaglia all’interno delle 16 corde . Al terzo match Lepei’’Nico’’Dragan guidato dalla Sempre Avanti Firenze e amministrato dal procuratore Marcello Paciucci di Roma affronterà il Serbo Aleksander Petrovic ,pugile scorbutico e potente .

Si prevedono scintille in categoria Supermedi …..Lepei al suo decimo match è imbattuto ,l’ultimo ad Agliana con un fulmineo ko ,vuol proseguire la scia delle vittorie per entrare nel giro che conta ,magari un Titolo Internazionale . Petrovic dalle dichiarazioni sul social network non teme assolutamente il Toscano di adozione e fa sapere di aver già incontrato avversari di prima fascia. Infatti le sue 7 sconfitte giungono da atleti eccellenti oppure più pesanti, mentre le sue 4 vittorie sono per ko. Con buona probabilità potrebbe finire prima del suono dei 6 round previsti , viste le attitudini dei due contendenti . Si arriva al Main Event con il Ritorno sul quadrato di Vigan Mustafà .

Dopo vari anni di peripezie il fuoriclasse torna tra le corde. Tenacia, passione sono il lasciapassare per ogni vero pugile che ha nel DNA la voglia di combattere per dimostrare d'essere il migliore ...E Vigan questa volta ha le carte in regola per puntare al titolo italiano...un titolo che in passato non poteva conquistare per la mancanza della Cittadinanza Italiana ora in suo possesso. Con gioia il rientro in palestra il ritorno con i vecchi maestri che l’avevano avviato al professionismo Sarti Gabriele e Mazzoni Cristiano.

E dopo il riscontro degli stessi nella risposta tecnico/atletica che il pugile quotidianamente produce viene programmato il ritorno al combattimento ufficiale. Nei MedioMassimi nell’ultimo match in programma di questa fantastica serata incontrerà sui 6 Round Robert Halas che sul ring vende sempre cara la pelle. Vigan Mustafà si sente pronto a intraprendere la sua nuova avventura dopo 5 anni di inattività.

Prevendite a 10 euro per questo fantastico evento: alla cassa il giorno stesso il biglietto avrà costo maggiore .

-Palestra Kuro Obi ,via del commercio 8/L Loc Bocchette

-Camaiore -Palestra Boxe Robur Scandicci ,Piazza Cavour 1/c ,San Giusto Scandicci , dalle 18 alle 22 da Lun a Venerdi

-Paninoteca I'Bandito, Piazza Pier Vettori ,Firenze

Cristiano 3933360242

Fonte: Asd Sempre Avanti Firenze - Boxe Mugello Promotion

Tutte le notizie di Pugilato

<< Indietro
torna a inizio pagina