Rally: Pellegrineschi se la cava bene nelle Marche

Nuovi brillanti risultati per Daniele Pellegrineschi.

Il pilota di San Marcello Pistoiese ha ben figurato anche nelle Marche, al prestigioso Rally dell’Adriatico, competizione valida per il Trofeo Rally Terra, campionato tricolore su terra.

A Cingoli, in provincia di Macerata, alla guida di una Renault Twingo R2 del team quarratino Rally Experience, Pellegrineschi ha conquistato il terzo posto di classe nella gara-1, mentre è stato costretto al ritiro in gara-2, quando era primo di classe e 24° assoluto. Pellegrineschi ha gareggiato in coppia con il navigatore d’origine pistoiese, classe 1980, Alessandro Tondini.

Il nostro pilota ha confermato tutte le proprie qualità anche in una competizione purtroppo rivelatasi più complicata del previsto.

“Questa volta siamo stati poco fortunati – ha commentato al termine di gara-2 Pellegrineschi – perché avremmo potuto fare molto bene e invece siamo stati costretti a fermarci a causa di un problema meccanico. Un peccato, ma siamo pronti a rifarci a partire dalla prossima corsa, prevista per domenica prossima a San Marcello al Rally degli Abeti, cui prenderò parte con la Citroen DS3 assieme alla navigatrice lucchese Elisa Filippini”.

Ricordiamo, inoltre, che domenica 10 luglio Pellegrineschi sarà al Rally di San Marino, venerdì 15 luglio correrà in Casentino, all’International Rally Cup, giovedì 1° settembre a Cuneo, domenica 18 settembre al Nido dell’Aquila, domenica 9 ottobre in Costa Smeralda e domenica 30 ottobre in Val d’Orcia (queste ultime tre gare sono valevoli per il Trofeo Rally Terra).

Fonte: Pellegrineschi Rally - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Motori

<< Indietro
torna a inizio pagina