Ufficiale, Carlos Freitas è il nuovo diesse della Fiorentina: lo ha annunciato Corvino

Sarà Carlos Freitas il nuovo direttore sportivo della Fiorentina. Lo ha annunciato oggi, lunedì 6 giugno, in conferenza stampa Pantaleo Corvino, il diggì viola. Ex di Sporting Lisbona, Sporting Braga, Panathinaikos e Metz, Freitas è nato a Lisbona nel 1966. Fu lui a curare i trasferimenti milionari di Cristiano Ronaldo e Nani al Manchester United, dopo che furono promossi in prima squadra sotto la sua gestione. Nel suo palmares due campionati portoghesi, tre coppe di Portogallo e tre supercoppe portoghesi.

Così ha dato l'ufficialità Pantaleo Corvino: "È ufficiale la nomina di Carlos Freitas. Cerchiamo di mettere l'uomo giusto al posto giusto - ha detto durante la sua presentazione - Abbiamo contattato anche Martin Jorgensen per supportarmi nell'area tecnica - conclude Corvino - Stiamo cercando poi anche altre figure, ma ci vorrà tempo".

Un obiettivo di Corvino è anche quello di portare un ex viola in società. Le voci che circolano parlano di Rui Costa, ma Corvino replica: "Con lui ho parlato soltanto di calciatori, è un dirigente del Benfica e non ho mai pensato che sarebbe potuto arrivare".

 

 

Giorgio Galimberti

Tutte le notizie di Fiorentina

<< Indietro
torna a inizio pagina