Grandissimo successo per l'Incantabosco al Parco di Montecchio

'Incantabosco 2015'

Quando Pinocchio e Peter Pan si sfidano a duello per il cuore di Trilli, quando il Paese dei Balocchi rivaleggia con l'Isola che non c'è, non occorre aver paura. Non siete finiti in un semplice mesh-up di favole, ma certamente avete partecipato all'ultima straordinaria edizione dell'incantabosco.

Nonostante il tempo incerto infatti la Compagnia Teatrale I Lusiadi ha fatto di nuovo centro e, in collaborazione con il Comunedi Calcinaia, ha portato nel Parco del Bosco di Montecchio oltre 300 persone, tra cui moltissimi bambini che hanno interagito, in tutti i sensi, con i protagonisti dello spettacolo.

Risate, teatro, acrobazie, musica, questi gli ingredienti di un "fantastico", in tutti i sensi, pomeriggio all'insegna del divertimento e della spensieratezza. Quello che hanno potuto vivere tutti coloro che Domenica 19 Giugno si sono avventurati tra i sentieri del bosco in compagnia di Geppetto, del Gatto e la Volpe, dell'Albero Parlante, di Capitan Uncino, dei bambini perduti e di tantissimi altri personaggi che hanno popolato il Parco.

Alla fine un convinto applauso agli ideatori di questo meraviglioso spettacolo itinerante e a tutti gli artisti che hanno ricreato nel parco del Bosco di Montecchio un mondo fatato ricco di fascino, avventure e fantasia.

A suggellare il successo i tantissimi flash e le foto ricordo richieste a gran voce da tutti i bambini, smaniosi di essere immortalati assieme ai loro beniamini.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina