Lavori alla stazione, il Comune: "Togliete tutte le biciclette"

Stanno proseguendo i lavori di riqualificazione di piazza della Stazione. Nella prossima settimana, martedì 28 o mercoledì 29 giugno, si concluderà la prima a fare dell'intervento, ovvero i lavori effettuati sul lato destro dello slargo, davanti al 'dopo lavoro ferroviario'. Si tratta degli ultimi interventi di asfaltatura; dopo di che le operazioni si sposteranno sull’altro lato.
Affinché questo avvenga nei tempi previsti è necessario che i cittadini  possessori di biciclette parcheggiate negli appositi stalli, zona bar della stazione ferroviaria, tolgano il proprio mezzo a due ruote entro lunedì 27 giugno alle 7, poiché nessuna bicicletta può restare nelle rastrelliere.

Si ricorda che in questi giorni sono stati lasciati avvisi sulle biciclette ed è stata sistemata opportuna segnaletica per avvertire la cittadinanza. Nonostante ciò sono ancora numerose le biciclette parcheggiate in quell'area.

Pertanto il personale addetto della Polizia Municipale di Empoli sarà obbligato a rimuovere tutte le biciclette presenti nelle rastrelliere al fine di consentire la conclusione dei lavori.

Le biciclette rimosse saranno custodite per un periodo di massimo un mese nel magazzino comunale, via Bonistallo, 32. Successivamente, le stesse saranno trasferite nel deposito degli ex Macelli di Empoli, centro raccolta biciclette e ciclomotori recuperati, con ingresso da via Dainelli, a fianco della 'Ciclofficina'.

Si invitano, dunque, i cittadini a collaborare e provvedere quanto prima a rimuovere la propria bicicletta da piazza della Stazione entro lunedì 27 giugno alle 7.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina