Limite ai campionati italiani Junior con due equipaggi

ceccarelli_canottieri_limite1

Ancora una volta sarà il Bacino della Standiana a Ravenna ad assegnare i titoli Junior ai canottieri italiani. Infatti per il secondo anno consecutivo, i Campionati Italiani Assoluti, Juniores e Pesi Leggeri si svolgeranno presso sede della Standiana nei giorni 25 e 26 giugno.

La Canottieri Limite sponsorizzata dalla Mac Autoadesivi di Capraia Fiorentina e dalla Banca di Cambiano, sarà presente con i suoi fortissimi Junior.

Nella gara del due con Maschile (specialità famosa per le imprese storiche dei Fratelli Abbagnale ) scenderanno in acqua il Campione Europeo Lapo Londi in compagnia di Alessio Ricciardi con al timone Simone Pezzotti, nella categoria Singolo Femminile Junior la campionessa Europea Sarah Caverni sarà impegnata in una gare difficilissima con una schiera nutrita di avversarie.

Ad accompagnare gli atleti per questa importante trasferta sarà l’allenatore Alessio Ceccarelli, che nel recente passato dei Campionati Italiani è riuscito a mettere in acqua equipaggi di grande spessore che hanno regalato tantissime medaglie anche inaspettate alla Canottieri Limite.

Inoltre proprio in questi giorni è arrivata la convocazione per la partecipazione ai prossimi Campionati Europei con la Nazionale Italiana per Lapo Londi ed anche questo importante risultato è frutto del lavoro svolto da Lapo insieme ai tecnici Alessio Ceccarelli e Renzo Borsini che lo hanno seguito ogni giorno sulle acque dell’Arno.

I canali RAI RaiSport1 e RaiSport2, in contemporanea, trasmetteranno domenica 26 giugno, dalle 10.05 alle 12.00, la diretta delle finali dei Campionati Italiani Assoluti.

Fonte: ufficio Stampa

Tutte le notizie di Canottaggio

<< Indietro
torna a inizio pagina