Nogarin incontra il biker Rosi in partenza per il Tibet

Oggi (24 giugno) Il Sindaco Nogarin ha incontrato Fabrizio Rosi, l'atleta livornese in partenza per il Tibet per partecipare alla Highest Mountain Bike Race, la gara a tappe probabilmente più alta del mondo visto che non si scende mai al di sotto dei 3200 metri, con tre passi oltre i 5300 metri.

Il Sindaco si è complimentato con Rosi per aver raccolto questa sfida e il suo intento di portare sul Tetto del Mondo lo stemma di Livorno.

Un'iniziativa ha poi un carattere sociale visto che il ricavato andrà a "Ricostruiamo il Nepal", progetto a sostegno delle comunità colpite dal terribile sisma del 2015.  Il Sindaco ha consegnato a Rosi il gagliardetto del Comune di Livorno.

Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e personali, ne e' vietata la diffusione in qualunque modo eseguita ed il suo utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario per le finalita' indicate nel messaggio stesso.

Qualora riceviate il presente messaggio senza esserne il destinatario, siete invitati a darne tempestiva comunicazione al mittente e ad eliminarlo senza utilizzare in alcun caso il suo contenuto. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Ciclismo

<< Indietro
torna a inizio pagina