Servizio civile, quattro posti al circolo 'La casa della Memoria'

Quattro posti al circolo La casa della Memoria di Montelupo Fiorentino con il servizio civile nazionale collegato a Confcooperative. I ragazzi potranno fare un'esperienza, a fianco degli operatori della cooperativa sociale Minerva, di sostegno agli ospiti del centro diurno affetti da alzheimer.

Le domande devono pervenire entro giovedì 30 giugno in via della Chiesa 21 a Montelupo Fiorentino.

Questi  i requisiti richiesti: età compresa tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni  alla data di presentazione della domanda),  essere cittadini italiani o dell’Unione europea oppure cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti.

Non possono presentare domanda: gli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia; i volontari già impegnati nella realizzazione di progetti di servizio civile nazionale anche su Garanzia Giovani, o che abbiano già svolto il predetto servizio nazionale, ovvero che abbiano interrotto il servizio civile nazionale prima della scadenza prevista; i giovani che abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi.

Può essere presentata un’unica domanda, pena l’inammissibilità di tutte le domande presentate.

 

Fonte: Co&So Empoli - Ufficio stampa e comunicazione

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina