'Brexit, la rivoluzione inglese': interviene il consigliere comunale Egiziano Andreani

Egiziano Andreani (da Facebook)

"Dalla Gran Bretagna ci viene il più alto esempio di Democrazia, dove il popolo Anglosassone è stato chiamato a decidere il proprio futuro,e lo ha fatto in barba alle lobby finanziarie ai potentati economici ed anche alla stampa, che, parteggiavano interessati alla rimanenza nella U. E. paventando scenari economici disastrosi per l'uscita.

Il 23 giugno 2016 entrerà nella storia, è il giorno della Rivoluzione Democratica Europea, il giorno in cui coloro che erano stati esclusi dalle scelte, fatte a tavolino, hanno dimostrato che nella vita non esistono solo gli aspetti economici ma anche i sentimenti.

Indipendentemente da tutte le parole ed i chilometri di inchiostro scritti in questi giorni, il Popolo Anglosassone ha cambiato il corso storico non solo della Gran Bretagna ma di tutta l'Europa.

L'Europa non potrà più essere quella di ieri, un super stato in mano ai poteri forti con dirigenti lontani dalle esigenze e bisogni dei popoli.

La Rivoluzione Democratica Europea nata con il voto di giovedì apre la porta a nuovi scenari politici ed economici, un nuovo modello di Europa si affaccia, un modello che avevamo proposto a metà degli anni 90, l'Europa dei popoli, dei Catalani, Corsi, Veneti, Bretoni, Tirolesi, Fiamminghi ecc…... , una Europa dove i popoli si riprendono lo scettro delle scelte, riprendono in mano il loro futuro uniti nella loro diversità in un moderno e democratico stato federale".

Egiziano Andreani

Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro
torna a inizio pagina