Volley, music & food: la serata di fine stagione

Il presidente Roberto Razzanelli insieme a tutto il Consiglio Pallavolo ringrazia gli atleti che hanno partecipato con le famiglie a questa cena di fine stagione, pensata, progettata e realizzata in tempi strettissimi.

Un ringraziamento anche a tutte le persone che, pur non essendo nel mondo sportivo, hanno voluto contribuire con la loro presenza a questa nostra iniziativa.

Un grazie di cuore all´assessore allo sport del Comune di Certaldo Jacopo Arrigoni che ci ha onorato della sua presenza . Dopo essere rimasto a cena con noi e altri amici, ha parlato portando i saluti del Sindaco e di tutta l´Amministrazione . Si è complimentato inoltre con la nostra Associazione per il continuo impegno messo per favorire lo sport e aggregazione di tutti i giovani del paese.

Infine un banale ma importante grazie a tutti i consiglieri, genitori , mamme e babbi che con impegno, passione e anche tanta capacità, ci hannodeliziato di una cena davvero squisita..

Per ultimo, a Francesco e i suoi amici, tutti e quattro straordinari, un sincero ringraziamento per la serata musicale che ci hanno regalato.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina