Nasce in Valdinievole il Circolo di Confusione per gli amanti della fotografia

Nasce in Valdinievole un'associazione dedicata a tutti gli amanti della fotografia con l'obiettivo di creare un gruppo di persone animate dalla comune passione e volta all'organizzazione di mostre, workshop, corsi, serate a tema e anche semplici momenti di "condivisione".

Il giorno 20 maggio 2016 è avvenuta la presentazione ufficiale del circolino presso il centro Amina Nuget di Uzzano (Pt) dove è stato pubblicato anche un primo calendario di iniziative. Domenica 29 maggio 2016 il Circolo di Confusione ha partecipato alla manifestazione dell'asd I Nani Svizzeri a San Quirico (Pt), dove alcuni soci erano impegnati nel bosco a fotografare i bikers.

Il prossimo evento in programma è la partecipazione alle Zombiadi ("le olimpiadi dei morti viventi") a Borgo a Buggiano (PT) il giorno 2 luglio 2016: i soci saranno chiamati ad immortalare la corsa più macabra e divertente della Toscana.

In qualità di associazione senza scopo di lucro siamo impegnati anche in iniziative di solidarietà come ad esempio il progetto Marta4Kids per la lotta alla fibrosi cistica.

A tal proposito vorremmo rendere noto che nella serata del 05/07/2016 presso la località Molinaccio del comune di Uzzano (Pt) in occasione della festa in piazza con relativa sfilata di moda, saremo presenti con un nostro stand, dove saranno esposte delle nostre opere e dove raccoglieremo eventuali offerte e donazioni.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto al progetto Marta4Kids.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Uzzano

<< Indietro
torna a inizio pagina