Fornacette Casarosa, al via la stagione sportiva 2016/2017

Si comincia. Lunedì 4 luglio dalle ore 18:00 al Parco la Fornace a Fornacette (ampio parcheggio presso il campo sportivo) prenderà il via il tesseramento per la nuova stagione sportiva 2016/2017. Il tesseramento riguarderà tutti gli atleti dal 2001 al 2011.

Nel corso della serata verranno anche presentate le nuove divise da gioco del nuovo sponsor tecnico Sportika. Tutto il materiale fornito sarà identico, dai bambini dell'Academy, fino alla prima squadra.

Verrà inoltre presentato il nuovo staff tecnico per la stagione 2016/2017 con la presentazione sul palco curata da Punto Radio che con i suoi speaker animerà la serata e condurrà le interviste ai protagonisti della nuova stagione.

Dalle 19:30 verrà offerto agli atleti e alle loro famiglie e a tutto lo staff FC Fornacette e Pisa Academy un apericena. Sarà un momento dove la società intende conoscere e far conoscere il progetto sportivo e strutturale. Ricordiamo che l'FC Fornacette ha ottenuto dal Comune di Calcinaia l'uso in concessione degl'impianti sportivi "Masoni" per i prossimi anni, ed ha già messo in cantiere importanti lavori per rendere gli impianti sempre più funzionali alle esigenze di una società moderna e ambiziosa.

Fonte: Fc Fornacette Casarosa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina