Vescovi e Casucci (Lega): "Necessario risolvere le lacune all'ospedale. Ci vuole più rispetto per i cittadinI"

Manuel Vescovi

"Ogni giorno-affermano Manuel Vescovi e Marco Casucci, Consiglieri regionali della Lega Nord-da varie parti della Toscana, ci arrivano, purtroppo, notizie legate a fenomeni di disservizi che colpiscono i nostri ospedali.

"Anche a Pitigliano-proseguono i Consiglieri-i disagi non mancano ed i cittadini sono giustamente infuriati, a fronte di pesanti lacune con cui devono convivere".

"Oltre all’atavica carenza di personale-sottolineano gli esponenti leghisti-si verificano, con allarmante periodicità, gravi mancanze a livello ambulatoriale e nel Pronto Soccorso della struttura grossetana. “ “In estate, poi-precisano Vescovi e Casucci-pare che la già complessa situazione, si aggravi ulteriormente, mettendo in ulteriore difficoltà chi si reca al nosocomio per le cure necessarie".

"E’ doveroso ed urgente, quindi-concludono Manuel Vescovi e Marco Casucci-che la Regione faccia pienamente la sua parte e si adoperi per risolvere rapidamente la delicata problematica; con la salute, infatti, non si scherza!".

Fonte: Lega Nord - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pitigliano

<< Indietro
torna a inizio pagina