Aperitivo goloso per accudire i trovatelli de 'I gatti di Sofia'

Sarà l'evento più atteso dagli amanti degli animali, dopo il successo del primo AperiGatto, il comitato "I Gatti di Sofia" rilancia con un aperitivo vegano da gustare nella splendida location de "Il Poggiale" a Varna, Gambassi Terme, domenica 24 luglio dalle 19.30.

"I Gatti di Sofia" opera nel territorio di Castelfiorentino e si prende cura di centinaia di gatti abbandonati ogni mese, oltre che di alcune colonie. In questo momento di cucciolate "I Gatti di Sofia" si sta prendendo cura di alcune madri trovate abbandonate con i piccoli cuccioli come, ad esempio, Cassiopea, ritrovata per strada incinta in pessime condizioni, è stata aiutata a partorire. Adesso i suoi cuccioli, gli "Stellini" cercano una casa e Cassiopea è stata curata, vaccinata e sterilizzata. Un'altra storia che ha toccato il cuore di tutti riguarda la piccola Hope, morta un mese fa tra le braccia delle volontarie a soli pochi giorni dalla nascita e dopo aver subito molti interventi.

I suoi fratelli cercano una casa e la mamma deve essere curata al cuore. Molte altre storie affollano le giornate delle volontarie de "I Gatti di Sofia" in questi giorni, ad esempio i cuccioli raccolti dal parcheggio dell'EuroSpin oppure quelli che, durante l'alluvione di aprile, si sono salvati rifugiandosi in una fabbrica di vernici... Per accudire, vaccinare e curare tutti questi mici serve tanta passione, ma anche finanziamenti e sostegni economici. Ecco che occasioni come l'AperiGatto sono necessarie: con una serata divertente si raccolgono fondi e molti animali potranno continuare ad essere assistiti dalle cure delle volontarie del Comitato.

"Super mega golosa Apericena veg a bordo piscina per aiutare i nostri amici mici e per stare insieme divertendoci - commenta la coordinatrice del Comitato Sofia Colella - Se siete amanti degli animali non potete mancare! Se amate le feste, non potete mancare! Se amate divertirvi, non potete mancare! Se siete delle buone forchette, non potete mancare! Insomma...Non c'è un motivo al mondo per mancare! Vi aspettiamo, contribuirete a sostenere la nostra attività di cura, amore a sostegno di tantissimi gatti e cuccioli abbandonati, feriti, soli."

Contributo minimo richiesto:
- adulti €13
- bambini (sopra 8 anni) €8

Richiesta prenotazione, da effettuarsi tramite la pagina facebook "I gatti di Sofia" o tramite SMS o whatsapp al 3334871622

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina