All'asta gli immobili della Polis Srl


Polis srl in liquidazione, società posseduta al 100% dal Comune di Lucca, ha bandito, per giovedì 11 agosto, una nuova asta per la vendita dei due immobili facenti parte del suo patrimonio.

Gli immobili oggetto dell’avviso d’asta sono un appartamento del condominio “I Cantici”in  Via dei Bacchettoni n.23/D, centro storico, e un fabbricato ad uso ufficio e terreno circostante in via di Tiglio, 957 S.Filippo. Il primo è un’unita a piano terra mai abitata, corredata da due posti auto e resede esterna in uso esclusivo (superficie lorda appartamento 139 mq. e resede esterna 103 mq) Il prezzo a base d’asta è di 368.000 euro. Il fabbricato a San Filippo è un immobile libero su quattro lati, elevato ad un solo piano leggermente rialzato (superficie lorda fabbricato 185 mq, superficie giardino 885 mq e superficie strada asfaltata privata 520 mq). Il prezzo a base d’asta è fissato a 290.000  euro.

Il prezzo, rispetto all’ultima asta, è stato ribassato rispettivamente di 10.000 euro per l’appartamento in “Condominio I Cantici” e di 19.400 euro per il fabbricato in via di Tiglio.

Per quanto riguarda l’appartamento in “Condominio I Cantici” se alla data dell’11 agosto non saranno pervenute offerte maggiori rispetto al prezzo base, l’asta sarà dichiarata deserta. In tale ipotesi però, dato che è già pervenuta un’offerta vincolante di acquisto per 368.000 euro, il lotto sarà aggiudicato per tale importo all’offerente.

Per tutte le informazioni utili è possibile accedere al sito internet della società ed è inoltre possibile effettuare, in accordo con gli uffici di Polis, sopralluoghi presso i 2 immobili (tel. 0583-492255, email ufficio.tecnico@polisspa.it).

 

 

Fonte: Comune di Lucca - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina