Defibrillatore dal M5S alle associazioni di Montecatini Alto

(foto gonews.it)

Arriva anche a Montecatini Terme il Restitution Day dei Consiglieri Regionali del Movimento 5 Stelle: 100 Defibrillatori acquistati grazie al taglio degli stipendi e ai rimborsi non spesi dei consiglieri regionali (grazie ai quali sono stati accumulati i 120 mila euro necessari) e donati ai cittadini.

Il defibrillatore verrà consegnato domani (sabato 23 Luglio, ore 17:30) alla comunità di Montecatini Alto nelle mani di tre associazioni (Pro-loco Montecatini Alto, Gruppo Frates Montecatini Alto e Circolo Arci di Montecatini Alto) direttamente dai consiglieri regionali Andrea Quartini ed Enrico Cantone.

"Un defibrillatore può salvare delle vite, da medico e consigliere regionale M5S sono orgoglioso di dire che abbiamo scelto la qualità – sottolinea Andrea Quartini - con un modello usato anche alla Casa Bianca. Abbiamo fatto scegliere ai nostri gruppi locali dove destinarli perché conoscono meglio di chiunque altro le esigenze del proprio territorio. Crediamo e pratichiamo la democrazia dal basso”.

Il Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme ha scelto una comunità dove non era ancora presente un defibrillatore da poter utilizzare in caso di necessità; l'idea è quello di metterlo a disposizione di tutti i cittadini di Montecatini Alto.

Valdinievole 5 Stelle

Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina