PD: "Molti lavori importanti sul territorio, le critiche sono inutili"

foto di archivio

"Una sequenza importante di lavori sul nostro territorio, che vanno ad aggiungersi agli interventi di messa in sicurezza di scuole, edifici e spazi pubblici, già eseguiti lo scorso anno.

Tutte queste opere, che si incrociano con la massa della gestione quotidiana di un comune complesso come il nostro, sono senza dubbio il risultato non casuale di un attento lavoro di programmazione e pianificazione partito da lontano.

È per questo che il PD di Santa Croce ritiene doveroso riconoscere al sindaco Deidda e alla sua giunta di aver saputo fin qui attuare,in tempi non facili, quanto aveva programmato, soprattutto mettendo in campo un metodo di pianificazione fondato sul confronto, su solide basi e su una visione d'insieme delle priorità e degli obiettivi, che sta producendo i frutti sperati.

Sono i primi risultati di un lavoro attento,silenzioso e faticoso, che hanno come strategia la riqualificazione complessiva del nostro tessuto urbano, attraverso una sequenza di interventi coordinati, che vedrà nella presentazione della prossima variante al regolamento urbanistico l'ulteriore passo in avanti.

Riteniamo altresì inopportune e inutili le critiche e le soluzioni semplicistiche quotidiane, ritenendo più proficuo e opportuno lavorare con una prospettiva più lunga, adeguata a dare risposte durature, così come sta dimostrando nei fatti l'attuale amministrazione".

PD Santa Croce sull'Arno

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina