Open day della New Volley per Sere d'Estate

Dopo una grande affluenza e consensi riscontrati nella serata dello Sport durante la manifestazione di Sere d’Estate a Fucecchio, l’associazione New Volley Fucecchio si è ripetuta il giorno 19 luglio 2016 organizzando un Open Day per dare modo di conoscere l’intero staff al completo e per dare il via alla prima stagione agonistica.

La serata che ha visto presenti circa 150 persone al Palazzetto dello Sport, in Piazza Pertini Fucecchio, tra cui il Sindaco Alessio Spinelli accompagnato dalla famiglia, il delegato allo Sport Fabio Gargani e presente alla serata anche la pallavolista Silvia Lotti, Nazionale Under 18 e schiacciatrice nel VoloAlto Caserta.

L’evento si è svolto in un clima festoso e piacevole per grandi e bambini accompagnato da un ricco buffet e al suo interno sono stati allestiti due campi da Pallavolo creando così un ambiente di gioco ludico dove ha visto la socializzazione tra atlete, famiglie e staff.

Un ringraziamento a tutto lo staff che ha permesso la realizzazione dell’evento, a Luca Poggetti per la sua presenza in veste di Consulente Tecnico, agli allenatori Gaetano Capasso, Gabriele Diolaiti e Giulia Borgioli nonché tutto lo staff dirigenziale.

Un ringraziamento particolare anche all’Associazione Folgore Basket per aver messo a disposizione il giardino del Palazzetto per lo svolgimento dell’evento.

 

Fonte: Associazione New Volley Fucecchio

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina