A Pubblicamente Insieme arriva il folk degli Arcambold

Arcambold

Un nuovo fine settimana è alle porte e le Pubbliche Assistenze sono pronte a festeggiarlo con un programma ricco e all'insegna del divertimento. Musica, sorrisi e balli: l'estate delle Pubbliche Assistenze continua con nuove proposte, tutte all'interno di una cornice armoniosa e fresca come quella del parco di Serravalle.

La scaletta di Pubblicamente Insieme per il fine settimana vede domani sera, venerdì 29, la musica dal vivo con gli Arcambold Folk, la folk band empolese che scalda e fa ballare i cuori. Nato dall'idea di Piero Zannelli, maestro di chitarra al Cam di Empoli - il gruppo degli Arcambold porterà un po’ di Irlanda nel parco di Serravalle. Sabato 30 luglio è la volta della Compagnia teatrale "I soliti ignoti da Vinci" che tornano con in "Un ricordino Americano".

Il gruppo teatrale, formatosi a Vinci nel 2005 "per la voglia di passare qualche serata in compagnia e fare quattro risate insieme" torna a Pubblicamente Insieme per conquistare il pubblico di nuovo a suon di risate. Domenica 31 luglio il programma di Pubblicamente Insieme propone Armonia Band, per cantare e ballare concludendo in bellezza luglio e salutare insieme agosto.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina