Riapre i battenti la Ludoteca comunale di via Ricasoli

Agosto volge al termine? Le vacanze sono terminate e l’inizio della scuola è ancora lontano? Niente paura! Torna l’appuntamento mattutino con il divertimento e le attività educative e formative della Ludoteca rivolte ai più piccoli.

Dal 29 Agosto al 9 Settembre riaprirà infatti i battenti la Ludoteca comunale di via Ricasoli (Calcinaia), pronta ad accogliere bambini e bambine residenti nel Comune di Calcinaia, di età compresa tra i 7 e gli 11 anni (dalla classe prima alla classe 5° elementare). L’orario di apertura sarà dalle ore 8 alle ore 13.

Per poter partecipare è necessario iscriversi quanto prima, poiché i posti sono limitati. Per farlo è sufficiente compilare l’apposito modulo (in allegato alla notizia) e versare la somma di 52 euro presso la tesoreria comunale della Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo, specificando “Ludoteca Estiva - Settembre”.

Domanda di iscrizione compilata e ricevuta del versamento dovranno essere consegnate al Protocollo del Comune di Calcinaia o inviate tramite mail all’indirizzo s.biasci@comune.calcinaia.pi.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0587 265469. 

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina