Si cappotta con la sua auto e fa perdere le tracce di sè: lo ritrovano in buone condizioni

È uscito fuori strada con la sua auto che si è cappottata facendo perdere le tracce di sé. Nella tarda serata di ieri, lunedì 1 agosto, è quindi scattata la ricerca di un anziano disperso nel comune di Casale Marittimo, in provincia di Pisa. Fortunatamente l'uomo, 87 anni, è in buone condizioni.

Le ricerche sono partite intorno alle ore 3 su richiesta dei carabinieri. Sul posto i vigili del fuoco dal distaccamneto di Saline di Volterra. In campo anche il nucleo cinofilo, un UCL (Unità di Comando Locale) e personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso).

Alle ricerche hanno partecipato un UCL di Lucca, squadre da Pisa e da Livorno cui si sono aggiunti i carabinieri. Era presente il sindaco del paese. Il recupero e soccorso è stato effettuato dai vigili del fuoco che lo hanno poi consegnati al 118 per le cure del caso

La persona si era allontanata verso le 22 per andare a acquistare dei farmaci a Cecina con la propria autovettura una Fiat Panda e da quel momento non si erano avute più notizie. Dopo la denuncia dei familiari sono scattate immediatamente le ricerche e stamani verso le 9 l'uomo è stato ritrovato.

L'anziano è stato portato con Pegaso all'ospedale per accertamenti del caso.

 

 
I

 

Tutte le notizie di Casale Marittimo

<< Indietro
torna a inizio pagina