Assemblea pubblica in Piazza del Popolo col comitato 'Difendi Mariliana'

Marliana

È stata convocata per martedì 9 agosto alle ore 21 in Piazza del Popolo l’assemblea pubblica di costituzione del comitato civico ‘Difendi Marliana’.

Gli organizzatori spiegano così in una nota stampa le loro ragioni: “Si sta prospettando la possibilità di arrivo nella nostra cittadina di altri 40 sedicenti profughi oltre ai 25 già presenti, in un centro storico che conta appena 48 residenti e dove già si sono verificati vari disagi e situazioni di tensione dovute alla presenza degli immigrati. Questa situazione non è più accettabile".

"Siamo – prosegue la nota del comitato – un gruppo di cittadini italiani stanchi di subire in silenzio decisioni ingiuste portate avanti da chi guadagna con il business dell'immigrazione e abbiamo deciso pertanto di far sentire la nostra voce organizzandoci in questo comitato civico dal nome significativo ‘Difendi Marliana’. Invitiamo a partecipare all’assemblea di martedì tutti i residenti, il sindaco, i consiglieri comunali e gli organi di stampa locale.”

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Marliana

<< Indietro
torna a inizio pagina