La musica italiana protagonista al Rocca d'Orcia Summer Festival


L’evento, organizzato da Podere Forte con il patrocinio del Comune di Castiglione d’Orcia, proseguirà fino a lunedì 29 agosto

Le più belle canzoni e i brani italiani più emozionanti al centro del nuovo appuntamento con il Summer Festival di Rocca d’Orcia. Martedì 9 agosto, alle 21.30 nell’area eventi, concerto de “La Strada”.

“Introspetto”, questo il titolo dell’esibizione dal vivo, porterà sulla scena musica di cantautori italiani, alternata da piece di narrazione.

Il Rocca d’Orcia Summer Festival è organizzato da Podere Forte con il patrocinio del Comune di Castiglione d’Orcia. Tutti gli appuntamenti del Summer Festival sono ad ingresso gratuito e il cartellone prevede un ricco programma di eventi tra musica, arte e gusto con spettacoli e cene a tema. Info e programma completo suwww.podereforte.it e www.osteriaperilla.it. Il Summer Festival proseguirà fino a lunedì 29 agosto con un ricco calendario di appuntamenti animerà le vie e l’area eventi del borgo, tra esibizioni dal vivo di musica jazz e blues, i concerti delle tribute band di Lucio Battisti e Fabrizio De Andrè, teatro e cinema sotto le stelle.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castiglione d'Orcia

<< Indietro
torna a inizio pagina