Scritte pro-vegan al cimitero, 'Per la Gente': "L'amministrazione rimuove le scritte nell'ombra"

"La Lista Civica “Per la Gente” denuncia quanto accaduto nei giorni scorsi nei pressi del cimitero comunale di Calcinaia, dove misteriosamente sono apparse e subito dopo scomparse, alcune scritte.

Le scritte sono state cancellate con insolita solerzia, ma  la cosa che ci ha fatto riflettere e che volevamo porre all’attenzione di tutti è che l’amministrazione comunale non ha agito come di consueto, ovvero denunciando il fatto e divulgando la notizia prima di procedere alla copertura delle scritte, come invece è stato fatto per quanto accaduto  alla fornace Coccapani o in occasione dell’abbandono dei rifiuti; bensì, in questo caso, ha disposto la cancellazione immediatamente delle prove di un atto di inciviltà senza darne corretta informazione alla popolazione. 

Non è che così facendo la giunta Ciampi ha voluto occultare la prova di chi ha commesso questo gesto prima che divenisse di pubblico dominio?

Non è che questa discrezionalità di comportamento adottata dall’amministrazione “Ciampi” sia determinata dalla volontà di non inimicarsi il popolo ”Vegan” per paura di perdere i  loro consensi elettorali?

Ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni"

 

Lista civica 'Per la gente'

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina