Ornella Vanoni incanta ancora la Capannina

(foto Fabrizio Nizza)

Ha incantato ed emozionato il pubblico delle grandi occasioni, Ornella Vanoni, icona della musica italiana che con l'eleganza che la contraddistingue ha illuminato La Capannina di Franceschi interpretando i suoi grandi successi. Durante la performance la Signora della Musica ha reso omaggio ad artisti del calibro di Elton John, Lucio Dalla, Vasco Rossi, Gino Paoli e Luigi Tenco.
Sul palco con lei Roberto Cipelli al pianoforte, Bebo Ferra alla chitarra e Piero Salvatori al violoncello (nelle foto di Fabrizio Nizza). La Vanoni mancava da sette anni dal palco della Capannina e non ha nascosto l'emozione di tornare nel tempio della musica live che tante volte nel corso degli anni ha ospitato i suoi concerti.
L'artista si è poi intrattentuta con il Patron Gherardo Guidi e la moglie Carla (foto Nizza). All'evento presente anche il presidente del Genoa Enrico Preziosi in compagnia della moglie.

Ma gli eventi in Capannina sono appena cominciati. Dopo la performance di Ezio Greggio e Dario Ballantini di questa sera, si prosegue Sabato 13 Agosto con "Capannina by Night" evento dal sapore estivo che promette di divertire ed emozionare il pubblico. Ristorante dalle 21 con specialità di mare e di terra, discoteca e pianobar dalle 24 con una squadra artistica di altissimo livello: la Dangerous Band; il disc jockey Marco Laschi in mainroom e ancora Alexandra voice, Stefano Seppia e Stefano Natali dj, al Pianobar Stefano Busà. Per questo attesissimo sabato sera della Versilia by night sono attesi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Domenica 14 agosto sarà la volta di "Aspettando ferragosto con Jerry Calà": l'ex Gatto di Vicolo Miracoli quest'anno segna un record praticamente ineguagliabile, ovvero la presenza nel cast estivo del locale più antico al mondo per il 20esimo anno consecutivo. Per questo terzo appuntamento del mese di agosto - che si ripeterà ogni mercoledì con il gran finale domenica 28 agosto - molte si preannunciano le sorprese in una Capannina che sarà tirata a lucido. Musica anche con Stefano Seppia e Stefano Natali dj, Stefano Busà al pianobar in attesa che Jerry e la sua band (‘Turno Notturno’) facciano capolino sul palcoscenico.

Tra un artista e l’altro troverà spazio, nella notte del 15 agosto, anche un noto corpo di ballo in arrivo direttamente da Rio de Janeiro. Bellissime ballerine brasiliane impreziosiranno con le loro evoluzioni la festa più calda del mese di Agosto.

Martedì 16 sarà la volta di una one night molto attesa: a grande richiesta torna "Vida Loca Summer Tour 2016", celebre format a base di reggaeton, hip hop e dance hall che sta impazzando per lo stivale. Special Guest Fatman Scoop, una delle voci più importanti della storia dell'hip hop, che farà muovere a tempo di musica uno dei punti di riferimento della nightlife in tutta Italia.

Culmine dei festeggiamenti Mercoledì 17 Agosto per l'87°compleanno della Capannina - che si aggiudica il primato di locale più antico al mondo in attività - con il fenomeno Jerry Calà e l'avvenente Valeria Marini a fare da madrina. L'ex Gatto di Vicolo Miracoli si cimenterà nel suo show Sapore di Mare. Ristorante ore 21, discoteca e pianobar dalle 24. Info e prenotazioni 0584 80169/ 366 6608407/ 335 8090085

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Forte dei Marmi

<< Indietro
torna a inizio pagina