Musica W, grande successo per la 22esima edizione

Si è conclusa da poco meno di una settimana la ventiduesima edizione del Musica W Festival 2016, manifestazione che conferma essere la meta estiva preferita di un pubblico eterogeneo proveniente da tutta la Penisola. Ampliando ulteriormente il suo zoccolo duro, consolidato in tanti anni di successi, il Musica W ha scelto quest'anno di aggiungere un giorno alle cinque giornate tradizionali, proponendo un cartellone musicalmente coraggioso e di massima qualità.

La risposta è stata estremamente positiva e le colline di Castellina Marittima sono state invase ancora una volta da sorrisi e buone vibrazioni. Ben trentasette i live che hanno visto i tre palchi del Musica W gremiti di gente, tra cui vogliamo ricordare l'energia dei Sick Tamburo, le vibrazioni clubbing di Godblesscomputers, il talento degli Amycanbe, l'esperienza del duo siciliano Il Pan del Diavolo, la potenza devastante dei Mutoid Man, l'oscuro fascino di Chelsea Wolfe, il blend contagioso dei Crifiu, le sperimentazioni interattive dei Riciclato Circo Musicale e il gran finale affidato al rumore dolce dei Mono.
Un ringraziamento necessario e doveroso va a tutti i volontari che hanno reso ancora più speciale questa edizione e ai professionisti che contribuiscono a mantenere il Musica W la macchina perfetta che tanti hanno avuto il piacere di vivere e gustarsi. Invece di godersi il meritato riposo, lo staff del Festival sta già pensando alle migliorie da attuare il prossimo anno. Rimanete collegati, presto fantastiche news!

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castellina Marittima

<< Indietro
torna a inizio pagina