In Compagnia Sotto le stelle: chiusura in bellezza con Smaila, Maionchi, Nava, Salerno e Martinelli

Umberto Smaila

E' calato il sipario sull'ultima, scintillante serata di In Compagnia Sotto le stelle, il format a base di spettacolo, musica, talk show e divertimento targato Compagnia Interportuale Pisana del patron Roberto Rocchiccioli. E proprio sul palco di via Delle Rose a Tirrenia, il talk show condotto da David Pratelli e la direzione artistica di Silvia Spagnoli, che per sei martedì consecutivi ha ospitato a Tirrenia “stelle” di caratura nazionale ed internazionale, per questa ultima serata ha offerto la ribalta ad una doppia coppia di personaggi straordinari: Mara Maionchi e Mariella Nava, Alberto Salerno e Marco Martinelli, il tutto visibile anche per il pubblico a casa grazie alla diretta su 50 Canale.

Ha strappato numerosi e conviti applausi Mara Maionchi, schietta e comunicativa come non mai, in carriera ha lanciato gente come Gianni Nannini, Renzo Arbore, Tiziano Ferro e molti altri. Mariella Nava, scoperta e lanciata da Gianni Morandi, ha incantato il pubblico interpretando due pezzi meravigliosi: “Come mi vuoi” e “Per Amore”.

Molto bene anche il giovane Marco Martinelli, un originale mix tra scienziato, cantante e showman, con l'ottima interpretazione di “Amore Bello”, successo di Claudio Baglioni e Antonio Coggio. Chiusura indimenticabile con Smaila e la sua band, protagonisti di uno show finale che ha scatenato ancor di più l'entusiasmo delle tantissime persone presenti.

Non nasconde la propria soddisfazione Roberto Rocchiccioli della Compagnia Interportuale Pisana: “In tutte le serate ho visto un sacco di gente, non solo a sedere al ristorante, ma anche in piedi lungo i marciapiedi e su viale del Tirreno, segno che abbiamo fatto qualcosa di importante e significativo, grazie alla ottima qualità degli spettacoli offerti”.

Bilancio di “In Compagnia sotto le stelle” estremamente positivo anche per Fabrizio Fontani di ConfcommercioPisa: “Al di sopra delle attese, è cresciuto il livello artistico degli ospiti, offerti gratuitamente al pubblico presente e in diretta televisiva, migliorata l'immagine e la capacità di attrattiva del litorale pisano, generando un indotto economico di tutto rispetto. Uno stimolo per migliorare, che nasce grazie alla volontà di un privato, un modello da seguire per tutti, pubblici e privati”.

Sponsor della manifestazione ConfcommercioPisa, Concessionaria Ford Blue Bay, Tirrenia Doc Caffè, Lo Squalo, Le Scimmie Club, Bagno Maddalena, RDF. Fotografie di Giacomo Bertini.

Fonte: Confcommercio Pisa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina