Stalking, appropriazione indebita e rissa: scattano le denunce nell'Aretino

Un weekend difficile per i carabinieri nell'Aretino. A Cortona è stato denunciato un 45enne per atti persecutori nei confronti della ex moglie, 37enne anch'essa della città della Valdichiana. Proprio quest'ultima ha sporto denuncia dopo che dall'inizio del 2016 continuava a fare stalking nei suoi confronti. Insulti e minacce l'avevano resa tesa e in stato di costante paura, tanto da dover modificare le proprie abitudini per non essere seguita dal marito.

Passiamo a Rassina, nel Comune di Castel Focognano, dove i militari hanno denunciato una 30enne di origine romena ma con domicilio ad Arezzo. La donna, avendo una relazione conun 53enne del Casentino, gli aveva preso la carta del bancomat, prelevando a più riprese circa 1.200 euro. Il reato per cui è scattata la denuncia è appropriazione indebita.

A Sestino un 25enne è stato denunciato per rissa, danneggiamento, percosse e resistenza a pubblico ufficiale. Tutto era cominciato in un bar del posto a causa di una rissa a 4. Il denunciato, in stato di lieve ebbrezza, aveva anche minacciato e strattonato i carabinieri. Indagine per identificare gli altri tre coinvolti.

Tutte le notizie di Cortona

<< Indietro
torna a inizio pagina