Una 'gogna' da palcoscenico, questa settimana si arriva fino in Garfagnana

Settantaquattresima puntata per ‘La gogna’, la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate. La segnalazione arriva da una lettrice di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Questa volta andiamo in piazza a Castelnuovo di Garfagnana per una gogna da palcoscenico. Sembrerebbe infatti che la struttura sia montata su un parcheggio riservato, con tanto di strisce gialle e che quindi possa togliere posti necessari a chi ne ha bisogno. La "beffa" arriva anche dal parcheggio che sta davanti al polcoscenico - dietro a chi fotografa - che è invece vuoto e dove invece sarebbe stato più opportuno, secondo chi ce lo segnala, piazzare tutta la strutura.

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica. Se non volete finire ne ‘La gogna’ di gonews.it, basta non lasciare l’auto in questo modo.

Tutte le notizie di Castelnuovo di Garfagnana