Furto con spaccata al distributore di Fibbiana: un brutto regalo di compleanno per la titolare

Il furto con spaccata al distributore di Montelupo Fiorentino
Un brutto regalo di compleanno quello che ha ricevuto quest'oggi la signora Carla, titolare della stazione di servizio di Fibbiana (Montelupo Fiorentino). È passato poco più di un mese dall'ultimo colpo avvenuto in via Tosco Romagnola e nella notte di oggi, venerdì 9 settembre, i soliti ignoti hanno fatto di nuovo visita, per la sesta volta in meno di due anni. Anche questa volta sono entrati a colpo sicuro, sfondando ancora la porta d'ingresso con due tombini e un piccone. Mentre un'auto li aspettava fuori, i 4 malviventi hanno fatto irruzione, arraffando ancora di più dell'ultima volta.
Oltre a svuotare la cassa, che conteneva 300 euro, si sono impossessati anche dei registratori, degli spicci, delle sigarette e dei biglietti gratta e vinci. "Non erano mai entrati nel bar - racconta proprio la signora Carla -, con il furto di stanotte si sono portati via tra i 4 e i 5mila euro di bottino". Il bilancio è traumatico anche dal punto di vista di cosa ne è rimasto dopo l'invasione barbarica dei ladri pronti a tutto. Due porte sono state sfondate, una di queste era stata messa proprio ieri.
La titolare passerà purtroppo il compleanno a fare l'inventario dei danni e di quanto è stato rubato. "Così non si va più avanti", conclude sconsolata. I carabinieri della compagnia di Empoli stanno conducendo le indagini.

Elia Billero

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina