Terremoto: tutti a tavola, cena di solidarietà con la Pro Loco

Misericordia di Empoli nelle zone terremotate

Tutti a tavola per aiutare i terremotati. L’opportunità di gustare un’ottima cena, offrendo al contempo un aiuto concreto alle popolazioni recentemente colpite dal sisma in Centro Italia, è quella offerta dalla Pro Assistenza di Calcinaia. L’occasione è quella della “I Festa del Volontariato” che si svolgerà Sabato 10 Settembre, presso gli spazi del Circolo Arci di Calcinaia.

A partire dalle ore 20.30, tanti manicaretti da assaporare in compagnia e un po’ di buona musica per concludere in bellezza la serata. Il menù sarà sfizioso: si partirà con un antipasto misto, per proseguire con una pasta all’amatriciana, una grigliata mista di carne, bruschette e fagioli. Per concludere il dessert, a base di cantuccini e vin santo. Il tutto sarà “annaffiato” da acqua e vino in abbondanza.

Anche i bambini avranno di che leccarsi le dita: per loro è stato pensato uno specifico menù, che include pasta al pomodoro, tacchino arrosto e patatine. Il prezzo sarà contenuto: per gli adulti il costo sarà di 15 euro a testa, mentre per i piccoli da 6 a 10 anni di 10 euro. E a fine pasto spazio alla musica, con il contributo di Giacomo Ranfagni e un divertente karaoke.

La cena, promossa con il patrocinio del Comune di Calcinaia, si svolgerà nello spazio esterno della Sala De Andrè.

Per motivi di organizzazione è richiesta la prenotazione, da effettuare entro le ore 12 di Venerdì 9 Settembre ai numeri 393 9193633 o 348 7724267.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina