Terremoto, cena di solidarietà a Perignano: ecco come prenotarsi

Misericordia di Empoli nelle zone terremotate

Bhalobasa Onlus, Amici dell’Asilo, Amici di Gloria, Chiodofisso, Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione Sandro Pertini, Bhalobasa Onlus, Comitato Gocce d’oro, Fratres Perignano, Magistratura San Martino, MichelHombres, Misericordia di Lari, Unità Pastorale di Lari e di Perignano organizza una cena solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto, venerdì 23 settembre, ore 20.00, nello Spazio Pertini a Perignano. Il progetto a cui sarà destinato il ricavato sarà concordato con la Misericordia e la Protezione civile, già in contatto con le zone terremotate, l’entità della donazione e tutte le informazioni in merito saranno comunicate dalle associazioni coinvolte tramite i loro canali.

Prenotazioni, entro il 21 settembre, e informazioni telefonando ai seguenti numeri: 342/8096865 (Bhalobasa – Simona), 3335347320 (Misericordia – Alessandro), 0587/617620 (Parrocchia di Perignano). La cena costa 20 euro, 10 per i bambini da 6 a 11 anni ed è gratis per i bambini sotto i 6 anni.

Il menu comprende: Pappa al pomodoro, panzanella, rigatoni all’amatriciana, fusilli alle verdure, Spezzatino saporito con patate e piselli, uva, cantuccini

Fonte: Associazione Bhalobasa Onlus - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Casciana Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina