Interviene la Lega, Somigli: "No alla controriforma Renzi, sì alle vere riforme"

Lorenzo Somigli

"Battesimo del fuoco per la Lega Nord a San Casciano: l'inizio è metà del viaggio" dichiara Lorenzo Somigli coordinatore Lega Nord Chianti e portavoce del NO alla riforma per la Lega Nord "Prima ciò che ci riesce fare meglio: l'ascolto delle problematiche del territorio e dei cittadini di San Casciano, essere l'orecchio del cittadino come diceva Bossi.

Dunque la propaganda a sostegno del NO alla riforma Boschi. Innanzitutto il nostro sentito ringraziamento a chi ha reso possibile una serata come questa concedendoci lo spazio di cui abbiamo usufruito e a chi ha deciso di rinunciare a del tempo altrimenti riservato al meritato riposo per ascoltare una voce fuori dal coro, controcorrente" - continua Lorenzo Somigli - "Abbiamo discusso ed esposto le nostre tesi con l'apporto costruttivo dei cittadini di San Casciano presenti.

Una riforma che rende il Senato lento ancor di più, più confuso, non ne riduce i costi, una riforma all'uomo solo al comando, non è una riforma: è una controriforma e il no è l'unica risposta per una controriforma. Un no costruttivo, da cui ripartire: il Paese ha bisogno di riforme ma non di queste riforme fasulle. Dunque avanti con un vero federalismo, con l'elezione diretta del Capo di Stato e con l'elezione dei giudici", conclude Somigli.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di San Casciano in Val di Pesa

<< Indietro
torna a inizio pagina