Skarrozzata con Iacopo Melio, la presentazione a Firenze

Iacopo Melio al Circolo Arci di Lazzeretto (foto gonews.it)

Solidarietà, musica e sport per abbattere le barriere architettoniche. Giovedì 22 settembre alle 12, in sala Montanelli a palazzo Panciatichi (via Cavour, 4) presentazione della “skarrozzata”.

L’iniziativa che si terrà il 24 settembre a partire dalle 16.30 a Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa, è organizzata dall’associazione “Una gocciaonlus”. Durante l’iniziativa di sensibilizzazione verranno messe a disposizione più di cinquanta carrozzine per fare insieme, abili e disabili, il giro della città da seduti, adottando un nuovo punto di vista con il quale poter comprendere le difficoltà che una persona con mobilità ridotta deve ogni giorno affrontare.

All’incontro con i giornalisti intervengono il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, i consiglieri regionali Andrea Pieroni e Alessandra Nardini, il presidente de La Skarrozzata Enrico Ercolani, Iacopo Melio dell’associazione Vorreiprendereiltreno, il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti e Moravio Rossi di Unagocciaonlus.

Fonte: Consiglio regionale della Toscana

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina