Favole in compagnia, sei pomeriggi d'autunno in biblioteca dedicati ai più piccoli

Sei pomeriggi d’autunno in Biblioteca comunale con “Favole in compagnia”. E’ il divertente progetto di laboratori creativi e letture per bambini dai 4 ai 10 anni organizzato dall’amministrazione comunale di Volterra in collaborazione con l'Associazione Fantasia Cinofila. All’iniziativa ad ingresso gratuito, infatti, parteciperà anche la cagnetta Gioia.

Si parte giovedì 6 ottobre con “Scoprire la lettura in compagnia”, lettura di una favola da ricostruire successivamente tramite un puzzle, al fine di scoprire la lettura in compagnia della cagna Gioia ed il collaborare per costruire qualcosa (ore 17-18). Gli altri appuntamenti sono in programma il 13 ottobre con “Chi trova un amico trova un tesoro”, il 20 ottobre con “Scoprire e creare le storie”, il 27 ottobre con “Cappuccetto Rosso e il lupo”, il 3 novembre con “Animali da favola” e il 10 novembre con “Storie che … suonano, mangiano e toccano”.

La partecipazione è gratuita ma è gradita la prenotazione al numero 058885449. Per maggiori informazioni è possibile contattare Sara al numero 392 24 55 171

Fonte: Comune di Volterra - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro
torna a inizio pagina