A tutta cultura: nasce l'associazione Five Points

"La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica. Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.
(Costituzione Italiana, art. 9)"

Per volontà di un gruppo di professionisti del settore culturale, musicisti, artisti e appassionati,  nasce a Montelupo una nuova realtà associativa: Five Points. L’associazione punta a promuovere la cultura nelle declinazioni della letteratura, della musica, delle arti-visive e della ricerca storica.
"Five Points" vuole proporsi con originalità nel variegato mondo associativo-culturale.
La nostra volontà, infatti, è quella di andare controcorrente rispetto al clima culturale dominante, promuovendo eventi, rassegne, laboratori aperti a chiunque voglia contribuire sia come spettatore che come curatore.
Vogliamo proporre per il nostro territorio un’offerta culturale di qualità che non si limiti alla mera realizzazione di singole attività, ma che sia un momento di crescita per i cittadini e che coinvolga la comunità in maniera attiva.
L'associazione si presenterà à giovedì 29 settembre, dalle ore 20,00.  al Circolo Arci il Progresso di Montelupo Fiorentino con una iniziativa dedicata a Bob Dylan e di cui si allega il programma.

Fonte: Associazione Five Points

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina