Ripartono le attività del centro giovani di Avane

Centro Giovani di Avane

Centro Giovani di Avane

Centro Giovani di Avane: le attività ripartono nella nuova struttura, all'interno dell'area 'La Vela - Margherita Hack' dove ormai ragazzi e bambini stanno svolgendo le attività socio-educative da gennaio 2016.

Questa è stata la settimana delle aperture dei gruppi: la prima martedì 27 settembre con i preadolescenti, mentre la seconda è stata mercoledì 28 Settembre con i bambini. Le due feste di apertura hanno visto come sempre l'entusiasmo di ricominciare, la voglia di vedersi, di raccontarsi e insieme iniziare il nuovo anno educativo con gli educatori del Centro Giovani Avane.

Lunedì 3 Ottobre inizierà il 'Laboratorio Scuola', spazio di recupero scolastico per i ragazzi delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Per chi fosse interessato a sapere di più sulle attività del centro o volesse partecipare con idee,  proposte a questo progetto può contattarci allo 0571/82403 o 347/5213899, o scrivere a cga@ilpiccoloprincipe.coop oppure venirci a trovare nell'area 'La Vela-Margherita Hack' in via Magolo 32, Empoli.

Fonte: Cooperativa Sociale Il PiccoloPrincipe

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina