Kodokan Empoli protagonista nel fine settimana al Mandela Forum

Per il Judo Kodokan Empoli è di nuovo iniziata l’attività agonistica con la partecipazione dei ns ragazzi al 30° Trofeo Ginestrini che, come di consueto, si è svolto nello splendido impianto del Mandela Forum di Firenze Sabato 24 Settembre. La competizione ha visto la presenza di numerosi partecipanti di elevato livello tecnico, provenienti da tutta Italia.

Per gli atleti Empolesi il primo test dopo lo stop estivo, a gara conclusa, può considerarsi decisamente positivo in virtù della medaglia d’Oro conquistata da FAGGIOLI Lucrezia e le tre medaglie di bronzo ottenute da DI CLEMENTE Alessio, TOSI Lorenzo e LIPPI Gherardo. Buone infine anche le prestazioni di Di Clemente Camilla, Faggioli Cosimo, Aterelli Matteo, Folino Leonardo e Manenti Tommaso, fuori dal podio ma con buone espressioni di judo.

A questi vanno aggiunti gli ottimi risultati conquistati dai piccoli Judoka Empolesi, che fanno ben sperare per il futuro, nella competizione del giorno dopo sempre al Mandela Forum (16° Trofeo Giovanile Propedeutico “G. Busi), riservata alla classe fanciulli, bambini e ragazzi. Infatti, le giovani speranze sono tornate a casa con ben tre primi posti conquistati da Lippi Guglielmo, Manenti Giulio e Parri Davide e dalla medaglia di bronzo di Dambrosio Gabriele.

Fonte: Asd Judo Kodokan Empoli

Tutte le notizie di Judo

<< Indietro
torna a inizio pagina