Un week end all’insegna del fare impresa al femminile

foto d'archivio

Un fine settimana dedicato a conoscere alcune delle imprese femminili del territorio della provincia livornese, riunite in una rassegna espositiva alla Fortezza Vecchia di Livorno. E’ l’iniziativa promossa dal CIF - Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio - che, visto il successo dell’edizione 2015 al Modigliani Forum, ripropone l’evento, dal pomeriggio di venerdì 30 settembre fino a domenica 2 ottobre alle 21.

La cornice è quella del monumento più imponente e suggestivo della città labronica e l’occasione è doppia: si svolge nel medesimo weekend “Nozze in Fortezza” e chi visita la manifestazione accede direttamente anche alla Rassegna delle imprenditrici Inn, nella sala Ferretti. L’ingresso è gratuito e la curiosità soddisfatta: si spazia dall’abbigliamento alle calzature, dai tessuti ai gioielli, dagli articoli per la casa alle ceramiche artigianali, dai servizi culturali a quelli di wedding planner, fino ai servizi estetici, alle proposte di agriturismo, alla realizzazione di spettacoli pirotecnici.

Una presenza significativa, quella femminile, nell’imprenditoria del territorio, segno del coraggio e della creatività di donne che si mettono in gioco. Una vetrina, quella della Fortezza Vecchia, per avvicinarle e apprezzarne l’attività.

Gli orari: Venerdì 30 settembre, 15.00-21.00 - Sabato 1 ottobre, 10.30-21.00 - Domenica 2 ottobre, 10.30-21.00

Fonte: Camera di Commercio Maremma e Tirreno

Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro
torna a inizio pagina