La vacanza perfetta? Scegliendo la Selandia Viaggi! Ecco i consigli di Paola, Simona e Rebecca

selandia_redazionale_

Trent'anni di lavoro e non sentirli! Le tre 'ragazze' della Selandia Viaggi ancora si divertono un mondo a fare il loro lavoro: basta entrare nella loro agenzia per respirare un'aria di gioiosa armonia.

E ora parliamo di loro:

Paola, al centro della foto, è la titolare. Ha aperto la Selandia Viaggi 16 anni fa dopo aver lavorato 17 anni in un’importante agenzia nell’Empolese.

A sinistra Simona, sorella di Paola, alla Selandia Viaggi fin dall’apertura. Lavorava con Paola anche in precedenza.

A destra Rebecca, amica d’infanzia di Paola e Simona, alla Selandia Viaggi dal 2001. In precedenza ha lavorato in due importanti agenzie di viaggi di Firenze.

È inutile girarci intorno: la professionalità fa risparmiare il cliente anche rispetto a internet!

Negli anni Paola, Simona e Rebecca hanno saputo adeguarsi ai tempi. Facendo tesoro della loro grande esperienza, sono competitive anche rispetto a molti siti di prenotazione on-line, offrendo in più consulenza, disponibilità, assistenza e sicurezza durante la vacanza.

selandia_redazionale_1

COSA TROVANO DI SPECIALE I CLIENTI ALLA SELANDIA VIAGGI?

Paola: "Parlando a lungo con i clienti, dedicando tutto il tempo che serve alle loro domande e richieste, cerchiamo di preparare il viaggio giusto, come se fosse un abito su misura. Ecco, diciamo che siamo come una sarta che cuce l’abito: lo proviamo e riproviamo finchè non è perfetto.

Preferiamo lavorare su appuntamento, specialmente per i viaggi più articolati e per i viaggi di nozze. Questo ci permette di dedicare alle persone tutto il tempo necessario. Spesso in orario di chiusura, pausa pranzo oppure dopo le 19.30, quando i clienti sono liberi dal loro lavoro.

Non ci sentiamo in concorrenza rispetto ai siti web, perché proponiamo un servizio e un’assistenza che il cliente online non trova: forniamo recapiti telefonici per le emergenze e monitoriamo il viaggio per fargli godere completamente delle vacanze tanto attese".

selandia_redazionale_2

TRE CONSIGLI PER UNA VACANZA PERFETTA

Rebecca: "Fate le valigie in modo calcolato così da ridurre i disagi se un bagaglio non arriva. Portare cambi completi, valigie miste e non separate per ogni persona, e soprattutto non sottovalutate l’importanza del bagaglio a mano. Se andate al mare metteteci almeno un costume e le ciabatte, così se vi perdono la valigia in spiaggia ci andate lo stesso!"

Simona: "Non trasportate liquidi sopra 100 ml nel bagaglio a mano altrimenti le vostre 'coccole' cremose restano in aeroporto! E se non volete rimanere a terra portate con voi carta d'identità o passaporto non scaduti. Sembra ovvio ma non potete immaginare queste persone non controllano la scadenza dei documenti!"

Paola: "Stipulate assicurazioni mediche e contro-penalità di annullamento, vi tuteleranno durante il viaggio e risolveranno tantissimi problemi in caso di imprevisti".

La vacanza perfetta? Fate il viaggio che desiderate veramente. A volte i sogni sono a portata di mano, basta sapere cosa cercare e dove trovarlo…alla Selandia viaggi ovviamente, dove trovi sempre iniziative interessanti come questa:

REGALATI LA SPESA ANDANDO IN CROCIERA!

Se prenoti con noi la tua crociera  logo-costa-crociere-b entro il
15 novembre 2016

AVRAI FINO A 300 euro DI SPESA GRATIS ALLA coop_italia_logo-2
e potrai partire anche nel 2017 !

Il regolamento potrà essere visionato sul sito www.robintur.it

 

costa_fascinosa


selandia_logo

Selandia Viaggi Sas

Via C.Battisti 34

Castelfiorentino (FI)

Tel. 0571.634163 - Fax 0571.636014

www.selandiaviaggi.it

FB: Selandia Viaggi

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina