Mario Più e Dave Clarke in console per la terza serata del Mind

Arrivati alla terza serata del progetto Mind Genius, continuano a salire sul palo del locale di viale Togliatti, solo artisti internazionali e scelti accuratamente per rappresentare al meglio il mood del progetto Genius.

Anche per domani sera, sabato 1 ottobre, la scelta dei Dj che si esibiranno non è stata lasciata al caso: sarà una notte di grandi sonorità consolidate nel corso degli anni e rese davvero emblematiche dai due artisti che sono pronti a far ballare e stupire tutto il locale.

Il primo, Dave Clarke, è un produttore e dj inglese, meglio conosciuto con l’epiteto “Il barone della techno”. Carismatico ed imprevedibile, ha fatto della musica e della ricerca musicale una vera e propria cultura e stile di vita, che lo ha portata ad esibirsi alle consolle più irriverenti di tutta Europa.

Clarke ha collaborato con artisti internazionali che lo hanno guidato attraverso l’Olimpo della techno: un contesto culturale e musicale nel panorama europeo dove sicuramente riesce a ricoprire un ruolo di assoluto spicco.

Il Barone non sarà il solo a portare in scena la sua musica domani sera. Insieme a lui e all’inconfondibile effige di Leonardo da Vinci ci sarà l’artista livornese Mario Più altro storico volto appartenente alla corrente di produzione indipendente Metempsicosi.

Mario Più, insieme agli altri colleghi del progetto Metempsicosi, ha contribuito a far diventare la Toscana, patria italiana della techno, e proprio da qui, dalla sua Toscana, Maro Più è riuscito a trasmettere la sua musica e coinvolgere sempre più persone sperse in tutto il globo.

Fonte: Mind Club - Ufficio Stama

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina