Muore una 51enne nell'incidente in Valdera

Terribile incidente nella Valdera questa mattina, domenica 2 ottobre. Dalle 7 le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina e di Pontedera stanno intervenendo per un incidente stradale tra due auto in via delle Colline per Legoli (non via della Fila come inizialmente affermatao) nei pressi di Peccioli.
Nell'incidente è deceduta una donna di 51 anni, residente a Peccioli. L'altra auto era condotta da un 25enne di Mezzana (San Giuliano Terme), rimasto illeso. Sul posto i carabinieri di Peccioli e i soccorsi inviati dal 118.

Secondo la ricostruzione della dinamica, l'auto della vittima, che si stava immettendo sulla strada provinciale della Fila, è stata colpita di fianco dall'auto del 25enne che era in fase di sorpasso. L'auto che aveva lasciato passare la donna era guidata da un'amica della 51enne: le due si erano date appuntamento per fare una passeggiate.

La procura della Repubblica sta conduicendo ora un'indagine. Il corpo della 51enne è stato portato all'istituto di medicina legale. Il marito della vittima è subito accorso sul luogo dell'incidente, poiché la donna era appena uscita di casa.

La vittima dell'incidente stradale avvenuto stamani intorno alle 7 nei pressi di Legoli, nel Pisano, si chiamava Mirna Tozzi, 51 anni, e secondo una prima ricostruzione la sua auto è stata centrata in pieno da un'altra vettura condotta da un venticinquenne di San Giuliano Terme (Pisa) ricoverato non in gravi condizioni all'ospedale di Pontedera (Pisa). Il giovane è risultato negativo all'alcoltest. Sulla dinamica indagano i carabinieri della compagnia di San Miniato.

Tutte le notizie di Peccioli

<< Indietro
torna a inizio pagina