Arbitri, esordi e conferme per le giacchette nere pontederesi

Partenza sprint per la Sezione Arbitri di Pontedera nelle categorie nazionali: sabato scorso Riccardo Turini, arbitro della Commissione Arbitri Nazionale di Serie A e B di calcio a 5, ha collezionato il primo gettone stagionale in quel di Torvaianica (RM) in Mirafin – Brillante Torino Futsal.
A breve ci sarà sicuramente anche l’esordio assoluto nel campionato interregionale di Giacomo Casalini, neo promosso in organico dopo la stagione passata culminata con la finale di Coppa Italia d’Eccellenza e soprattutto col passaggio dalle categorie regionali a quelli nazionali.
Infine, altre buone notizie da parte di Antonio D’Agnese, Osservatore Arbitrale nell’organico di serie A, che nell’ultima giornata di campionato ha visionato Nicola Rizzoli (arbitro della finale di Europa League, di Champions League e della finale Mondiale di Brasile 2014) nella gara Atalanta – Napoli.
Soddisfazioni notevoli per la Sezione AIA di Pontedera che si presenta ai nastri di partenza della corrente stagione sportiva con un organico profondamente rinnovato ma pieno di giovani promettenti.
A proposito di giovani, è stato investito molto nella promozione del Corso Arbitri che inizierà a breve, completamente gratuito e aperto a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 15 e i 35 anni. Tutti coloro che vogliono darsi una possibilità in questa inusuale ma bella esperienza, possono scrivere una mail a pontedera@aia-figc.it (con i propri dati) o possono contattare il numero 3334661393.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina