Niente cambia per i servizi sanitari in Valdinievole: lo comunica l'Asl

“I servizi attualmente erogati alla popolazione resteranno inalterati e l’organico del personale al momento assegnato al presidio ospedaliero di Pescia rimarrà invariato garantendo la sostituzione dei posti vacanti”. Rassicura la direzione aziendale della AUSL Toscana centro a seguito del comunicato stampa diffuso dalla Conferenza dei Sindaci della Valdinievole in data odierna.

“Le attività, in prospettiva, resteranno invariate – precisa l’Azienda – ribadendo che per il S.S. Cosma e Damiano non è previsto nessun declassamento, né depotenziamento. Quanto al documento, in bozza, a cui si fa riferimento, si tratta di un aspetto organizzativo interno che riguarda tutti i territori della AUSL Toscana centro (aree fiorentina, empolese, pistoiese e pratese) e non solo la Valdinievole. La proposta organizzativa, presentata ai Sindacati, deve ancora essere deliberata e non contiene nessuna indicazione di riduzione di attività.

Nei prossimi giorni in Valdinievole sarà convocata una nuova Conferenza dei Sindaci alla quale parteciperà il direttore generale”.

Fonte: Ufficio Stampa Ausl Toscana Centro

Tutte le notizie di Pescia

<< Indietro
torna a inizio pagina