Un nuovo gestore per i servizi cimiteriali

Il cimitero comunale di Montelupo Fiorentino

Dall’inizio di ottobre è entrato ufficialmente in carica il nuovo gestore dei servizi cimiteriali, si tratta della cooperativa “Gente come Noi”, parte del Consorzio CO&SO Empoli .

Con l’inizio della nuova gestione sono state introdotte alcune novità, in particolare il servizio navetta per i cimiteri del Capoluogo e di Samminiatello, quelli più difficilmente raggiungibili.

Si tratta di un’opportunità attiva tutto l’anno che sarà intensificata la settimana precedente al 1 novembre, festività di tutti i santi.

La navetta per Samminiatello parte tutti mercoledì mattina  con ritrovo ore 10.00 davanti alla Chiesa di Samminiatello ed è prevista una sosta di 30 minuti.

La navetta per il cimitero del Capoluogo parte tutti i venerdì mattina con Ritrovo ore 10.00 angolo Via Sinibaldi e Via Del Corso; anche in questo caso è prevista una sosta di 30 minuti

Gli uffici della Cooperativa si trovano in via Baccio da Montelupo, 60 e sono aperti dal Lunedì al Giovedì dalle 9 alle 12. Qui è possibile richiedere informazioni e la modulistica.

La modulistica per eventuali segnalazioni è disponibile anche presso le sedi della Pubblica Assistenza e della Misericordia di Montelupo.

La cooperativa, infatti, opera in stretta collaborazione con le due associazioni montelupine anche per quanto riguarda il servizio navetta.

I recapiti del nuovo gestore sono
Tel e fax  0571/912040
mail: gentecomenoicoop@libero.it
Sito www.gentecomenoi.com dove è possibile scaricare là modulistica.

 

 

Fonte: Comune di Montelupo Fiorentino - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina