Monsummano, la serie C lotta ma è sfortunata. Vince Donoratico

La serie C Img Solari (foto Nucci)

Al palazzetto dello sport di piazza Pertini vince il Rima con il punteggio di 3-0


Va male la prima uscita di campionato per la Serie C Img Solari: al palazzetto dello sport di piazza Pertini vince il Rima Donoratico Volley con il punteggio di 3-0 (parziali: 22-25, 23-25, 21-25).

La squadra ospite ha dimostrato subito di valere gli elogi degli addetti ai lavori: Donoratico si è rivelata formazione costruita per le posizioni di vertice del girone B. Monsummano, comunque, di fronte a questa corrazzata non è stata certo a guardare: nell'ora e trenta minuti di partita le biancoblù hanno dato parecchio filo da torcere alle quotate avversarie, come dimostrano i punteggi finali dei set.

Le ragazze di head coach Paolo Pocai hanno dimostrato di tenere il gioco e di avere una buona carica e concentrazione mentale. "Sono fiducioso nel lavoro fatto fino a qui e in quello da fare per il miglioramento della squadra – dice Pocai – adesso prepariamo al meglio la partita di Grosseto (sabato 22 ottobre, ore 21,15, Vigili del Fuoco Grosseto-Monsummano, nda) contando di continuare la prestazione di gioco offerta con Donoratico".

Questa la formazione della Serie C Img Solari Monsummano: Marsili al palleggio, opposto Sorini (poi Davini), bande Moriconi e Bruni alternate a Farsetti, centrali Maestri e capitan Bartolini, libero Spadoni.

Fonte: Pallavolo Monsummano - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina