Prova a gettare la marijuana nel wc ma i carabinieri lo fermano e lo arrestano

(foto d'archivio Gonews.it)

Arrestato oggi, lunedì 17 ottobre, un 24enne, S.K le iniziali, di origini albanesi, per detenzione di marijuana. L'azione è scattata quando i carabinieri della Radiomobile si sono messi all'inseguimento di due ragazzi che alla vista dei militari hanno cercato di scappare.

Una volta raggiunti dai militari, i due sono stati trovati in possesso di un grammo di marijuana. Troppo nervosi per raccontarla giusta, i due hanno avuto la visita a casa dei carabinieri. Nell'abitazione di Vinci un loro parente (il ragazzo arrestato) stava gettando la marijuana nel wc. È stato bloccato prima che ultimasse l’opera. Oltre alla marijuana era presente tutto il materiale per il confezionamento (bilancina, tritafumo, pellicola e coltelli di varie dimensioni). Il ragazzo trovato in possesso della marijuana è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante la perquisizione, nel garage è stata trovata una targa di un motorino rubato a Firenze, che è stata sequestrata al proprietario dell’abitazione. Quest’ultimo, S.I. di 47 anni, albanese, è quindi stato denunciato per ricettazione.

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina