Festa degli anziani: teatro e sorrisi per nonni e nonne

Si svolgerà il prossimo Venerdì 21 Ottobre presso la Sala De Andrè del Circolo Arci di Calcinaia a partire dalle ore 15.30 con ingresso libero per i partecipanti


Teatro, compagnia e tanti sorrisi per nonni e nonne del territorio amanti dello stare assieme in allegria. Venerdì 21 Ottobre giornata dedicata agli over 65, promossa dal Comune di Calcinaia, in collaborazione con l’Associazione Auser e i Sindacati dei Pensionati.

La “Festa degli anziani” avrà inizio alle ore 15,30, con i saluti dell’amministrazione comunale. A intervenire saranno il Sindaco, Lucia Ciampi, e l’Assessore alle politiche sociali, Giuseppe Mannucci. Alle ore 16 salirà sul palco la compagnia “Teatro Popolare di Treggiaia”, che porterà in scena il divertente spettacolo “Vernacolo Quasicomico”. E per concludere in bellezza, un gustoso buffet per tutti i partecipanti e le partecipanti, offerto dal Comune calcinaiolo.

La manifestazione si svolgerà nella Sala F. De Andrè, presso il Circolo Arci di Calcinaia. L’ingresso è libero: tutti i cittadini e le cittadine sono invitati a partecipare.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina